DOWN: video dalla sala prove per il concerto in livestream di “NOLA”

Pubblicato il 18/08/2020

Per festeggiare il 25mo anniversario di “NOLA“, i DOWN terranno un concerto in livestream il 29 agosto e ritrasmesso poi dal 30 agosto al 1 settembre.

The Quarter Century Throwdown” vedrà Philip Anselmo alla voce, Pepper Keenan e Kirk Windstein alle chitarre, Jimmy Bower alla batteria e Pat Bruders al basso, con una produzione di alto livello e video multi-camera.

Il 10% dell’incasso sarà devoluto all’United Houma Nation (UHN), una tribù riconosciuta dallo stato di circa 17.000 membri che vive lungo la costa sud-orientale della Louisiana.

Info su https://store.livefrom.events/collections/down e merchandise su https://shop.down-nola.com/

Questo breve un video dalla sala prove:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.