DOWNFALL: guarda il video di “Pleasure For Murder” in anteprima su Metalitalia.com

Pubblicato il 02/03/2017

Metalitalia.com, in collaborazione con Memorial Records, presenta il video di “Pleasure For Murder”, primo singolo estratto dal nuovo album dei thrasher DOWNFALL, intitolato “Punishment For The Infidels”.

Il disco verrà pubblicato il 17 marzo.

Ordinando il disco a questo link è possibile ricevere subito in download gratuito il singolo.

A proposito del nuovo singolo la band spiega: “È il nostro primo video e siamo molto soddisfatti di come è venuto. Avevamo tante idee in mente di come farlo e Filippo Pesaresi (il regista) è riuscito a inglobarle tutte in un video semplice ma dall’impatto incredibile. Senza essere esplicito riesce a rendere chiari concetti come rabbia, violenza e frustrazione, che sono anche i temi trattati nel brano stesso”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.