DOWNLOAD FESTIVAL 2020: annullato

Pubblicato il 26/03/2020

Dopo il Glastonbury, un altro grande festival europeo non si terrà nel 2020. Il Download Festival ha annunciato poco fa l’annullamento dell’edizione di quest’anno a causa dell’epidemia di coronavirus:

“Abbiamo monitorato questa situazione senza precedenti ed è ormai chiaro che non sarà possibile tenere l’edizione 2020 del festival. Non è una decisione che abbiamo preso con leggerezza e siamo più che delusi. Vogliamo farvi le nostre più sicere scuse e dirvi che abbiamo fatto di tutto per cercare di rendere possibile lo svolgimento dell’evento.
Torneremo sicuramente il prossimo anno. Ora, più che mai, vogliamo che lo spirito del Download cresca e dia supporto a chi più ne ha bisogno. Faremo del nostro meglio per mettere assieme un bill fantastico per il 2021 e non vediamo l’ora di rivedervi tutti al festival. Come sempre, grazie mille per il vostro costante supporto.
Stiamo lavorando con le nostre rivendite di biglietti e presto si metteranno in contatto con voi per i rimborsi. Se preferite, potete tenere il vostro biglietto e mantenerlo valido per il prossimo anno. Aspettate una email dall’agenzia di ticketing che avete usato e contattateli se tra cinque giorni non avete ancora ricevuto comunicazioni. Sono molto impegnati ora”.

All’edizione 2020, prevista per i giorni 12, 13 e 14 giugno a Donington Park, avrebbero dovuto suonare KISS, IRON MAIDEN, SYSTEM OF A DOWN, ALTER BRIDGE, DEFTONES, KORN, VOLBEAT e molti altri.

Download 2020 will not be going ahead, read the full statement here.

Gepostet von Download Festival am Donnerstag, 26. März 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.