DOWNLOAD FESTIVAL: annuncia la Download TV

Pubblicato il 10/04/2020

Il Download Festival, che come noto è stato costretto ad annullare l’edizione 2020 a causa dell’emergenza coronavirus, ha annunciato il lancio della Download TV, una sorta di “festival virtuale” che si terrà dal 12 al 14 giugno 2020, gli stessi giorni in cui si sarebbe dovuto svolgere l’evento.

Download TV trasmetterà attraverso i canali YouTube, Facebook, Twitter e Instagram del Download vari show registrati negli anni precedenti, interviste e contenuti interattivi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.