DOWNLOAD FESTIVAL: trasmetterà il Download Festival Reloaded 2021

Pubblicato il 14/05/2021

L’inglese Download Festival il 5 e 6 giugno, giorni in cui era prevista l’edizione 2021 poi annullata, trasmetterà in esclusiva su Sky Arts l’evento televisivo Download Festival Reloaded.

Nel programma ci saranno immagini di show che varie band hanno tenuto al festival in veste di headliner negli anni passati. Sarà presente materiale live di RAMMSTEIN, METALLICA, KISS, GUNS N’ ROSES, IRON MAIDEN, SLIPKNOT, BIFFY CLYRO, MUSE e altri.

Ecco il trailer:

Get ready for the most rockin’ TV event of the summer. Download Reloaded lands 5th + 6th June, with 2 extra special…

Posted by Download Festival on Friday, May 14, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.