DOWNLOAD PILOT 2021: il bill completo dell’evento test

Pubblicato il 28/05/2021

Il Downoad Festival ha annunciato il bill del Download Pilot, l’edizione pilota limitata a 10.000 spettatori senza distanziamento sociale approvata dal Governo inglese e prevista nei giorni 18, 19 e 20 giugno 2021 a Donington Park.

Questa particolare edizione si svolgerà senza alcuna misuradi distanziamento sociale e farà parte di una serie di test atti a verificare l’eventuale impatto di questo genere di manifestazioni sulla diffusione del contagio da coronavirus e sull’efficacia delle misure di prevenzione.

Nei tre giorni suoneranno:

Venerdì 18 giugno 2021:

FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES
NECK DEEP
SLEEP TOKEN
BOSTON MANOR
HOLDING ABSENCE
HOT MILK
MALEVOLENCE
DEATH BLOOMS

Sabato 19 giugno 2021:

ENTER SHIKARI
CREEPER
WHILE SHE SLEEPS
STONE BROKEN
TWIN ATLANTIC
YONAKA
THOSE DAMN CROWS
A
VUKOVI
TIGERCUB
WARGASM
THE HARA
BLEED FROM WITHIN
AS EVERYTHING UNFOLDS
CONJURER
LOTUS EATER

Domenica 20 giugno 2021:

BULLET FOR MY VALENTINE
FRANK TURNER & THE SLEEPING SOULS
SKINDRED
THE WILDHEARTS
TRASH BOAT
MASSIVE WAGONS
ELVANA
JAMIE LENMAN
LONELY THE BRAVE
HIGHER POWER
LOATHE
CHUBBY AND THE GANG
EMPLOYED TO SERVE
CASSYETTE
SAINT AGNES
STATIC DRESS

Gli spettatori dovranno presentare all’ingresso l’esito negativo del test molecolare e verranno sottoposti a un ulteriore tampone PCR prima e dopo l’evento, per raccogliere ulteriori prove sulla sicurezza della manifestazione. Dovranno anche fornire i propri recapiti, per poter essere rintracciati nel caso in cui un partecipante risulti positivo al test dopo l’evento.

Biglietti in vendita a partire dall’1 giugno 2021 per i possessori del biglietto del Download Festival 2022. Vendita generale a partire dal 3 giugno 2021.
In caso di positività al test prima dell’evento, è previsto il rimborso del biglietto.

Info e dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.