DR. LIVING DEAD!: il nuovo album in autunno

Pubblicato il 20/04/2017

Gli svedesi DR. LIVING DEAD! sono pronti ad entrare in studio questo weekend per iniziare le registrazioni del loro quarto full length album, che seguirà  il precedente “Crush The Sublime” uscito nel 2015 per Century Media Records.

Le registrazioni si svolgeranno presso lo Studio Rovljud di Örebro, Svezia, e vedranno di nuovo la partecipazione di  Martin Jacobsson e Anders Alexandersson.

Per il momento non è stato annunciato il titolo, ma è prevista la pubblicazione in autunno nuovamente via Century Media Records, con un tour a seguire. Presto nuovi aggiornamenti.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.