DRABIK: il nuovo album prodotto da Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL

Pubblicato il 15/04/2021

I DRABIK, band alternative metal di Verona, sono entrati in studio per la registrazione del loro primo full-length prodotto da Marco “Maki” Coti Zelati dei LACUNA COIL. Il disco è registrato da Andrea Seveso e Alessandro Del Vecchio presso gli Ivorytears Music Works Recording Studio di Varese.

Per i DRABIK questo primo full length, rispetto all’EP e i singoli precedenti già pubblicati, sarà un punto di svolta verso sonorità più moderne e pesanti.

💥 FINALLY WE CAN SAY IT!! 💥Some days ago we entered the studio to record our firstfull-length album produced by Marco…

Posted by Drabik on Wednesday, April 14, 2021

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.