DRACONIAN: aggiunti gli SHORES OF NULL alle date italiane

Pubblicato il 14/12/2021

Comunicato stampa:

Si avvicina l’atteso ritorno dei DRACONIAN, come previsto, la band svedese si esibirà in Italia a marzo in occasione del tour a supporto di “Under a Godless Veil”, l’ultimo album edito da Napalm Records.

Oltre ai NIGHTFALL saranno presenti anche i SHORES OF NULL: la band di Davide Straccione e soci presenterà nella sua interezza l’acclamato “Beyond The Shores (On Death And Dying)”, ambizioso lavoro composto da un’unica traccia di 38 minuti, accompagnato dal pluripremiato short film ad opera del team Sanda Movies, uscito esattamente un anno fa e che verrà proiettato durante gli show.

Di seguito i dettagli:

DRACONIAN
w/NIGHTFALL, SHORES OF NULL

25 Marzo 2022
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
Evento FB QUI

26 Marzo 2022
Revolver Club – San Donà di Piave (VE)
Evento FB QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.