DRACONIAN: annullate le date di Milano e San Donà di Piave

Pubblicato il 03/02/2022

Comunicato di Cerberus Booking:

A causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria globale a delle normative che regolano la musica dal vivo in materia di Covid-19 all’interno della comunità europea, il tour di DRACONIAN, compresi i concerti previsti a Paderno Dugnano (MI) e San Donà di Piave (VE), è da considerarsi annullato.

Di seguito la dichiarazione della band:

“Amici
Con grande tristezza siamo qui ad annunciarvi che a causa delle restrizioni COVID, dovremo annullare il tour europeo con NIGHTFALL, INNO e SHORES OF NULL previsto per marzo.
Non lo riprogrammeremo immediatamente perché ci concentreremo sul lavoro dedicato al nuovo album. Tutti gli altri spettacoli rimangono confermati.
Ancora una volta, ci scusiamo per questa notizia infelice, ma ne arriveranno presto di migliori.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione e il vostro incrollabile supporto. Significa tutto per noi!
Vi auguriamo il meglio.
DRACONIAN

DRACONIAN w/NIGHTFALL, SHORES OF NULL
25 Marzo 2022 @Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI) – CANCELLATA
26 Marzo 2022 @Revolver Club – San Donà di Piave (VE) – CANCELLATA

I possessori di biglietto potranno chiedere il rimborso a DIY Ticket tramite questo indirizzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.