DRACONIAN, HARAKIRI FOR THE SKY: due date in Italia a febbraio

Pubblicato il 12/10/2018

Questo il comunicato stampa:

A grande richiesta arriva per la prima volta in Italia, per un tour da co-headliner, una delle band più attese in ambito gothic/doom: i DRACONIAN! Il combo svedese è attualmente impegnato nelle sessioni di registrazione per il nuovo album del quale non sono ancora rilasciati i dettagli.

Con loro un’altra certezza del genere, con una fanbase in constante crescita gli HARAKIRI FOR THE SKY faranno parte di questo tour esclusivo che toccherà la penisola per due date il 31 Gennaio e il 1 Febbraio a Retorbido (PV) e San Donà di Piave (VE).

A completare la line-up di questi due eventi i SOJOURNER.

Giovedì 31 Gennaio 2019
DRACONIAN, HARAKIRI FOR THE SKY, SOJOURNER.
Dagda Live Club – Retorbido (PV)

Evento FB Clicca QUI

Venerdì 1 Febbraio 2019
DRACONIAN, HARAKIRI FOR THE SKY, SOJOURNER.
Revolver – San Donà di Piave (VE)

Evento FB Clicca QUI

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.