DRACONIAN, HARAKIRI FOR THE SKY: orari e dettagli delle date Italiane

Pubblicato il 28/01/2019

Comunicato stampa:

Sta per arrivare il momento che molti fan italiani attendevano da tempo, i DRACONIAN saranno finalmente sulla penisola per due show esclusivi che si terranno a Retorbido (PV) e a San Donà di Piave (VE) il 31 Gennaio e il 1 Febbraio 2019.

Con loro gli HARAKIRI FOR THE SKY, formazione già amata sul nostro territorio e i SOJOURNER, appena approdati su Napalm Records per la produzione del nuovo album.

Di seguito i dettagli:

Giovedì 31 Gennaio 2019
Dagda Live Club – Retorbido (PV)
DRACONIAN 22:20
HARAKIRI FOR THE SKY 21:00
SOJOURNER 20.00
Apertura Cancelli: 19:30

Evento Facebook: Clicca QUI

Venerdì 1 Febbraio 2019
Revolver Club – San Donà di Piave (VE)
DRACONIAN 22:30
HARAKIRI FOR THE SKY 21:00
SOJOURNER 20.00
Apertura Cancelli: 19:30

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prevendite disponibili su Ticketone e in cassa la sera dei concerti al costo di 25€

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.