DRACONIAN ORDER: pronti all’esordio

Pubblicato il 26/03/2005

Riceviamo e pubblichiamo:
 
DRACONIAN ORDER (ex Darkshine) per la britannica SixSixSixRecords :

I blacksters DRACONIAN ORDER (ex- Darkshine), dopo il deal firmato ad Agosto2004, saranno tra le primissime issues dell’etichetta britannica SixSixSix Records (distribuzione Plastic Head) recentemente fondata dall’ex CRADLE OF FILTH Dave Pybus (gia Peaceville Records nei primi anni ’90) e da Tim Fraser (ex manager CHRISTIAN DEATH) per lanciare nuove realtà musicali sulla scena metal mondiale. Dave ha recentemente dichiarato riguardo le prime promozioni: “When I heard the quality of the first few bands the label had signed, I was astounded! The high level of musicianship and quality recordings on such restricted budgets gave me a lot of faith again in the business. I just wanted to get involved in anyway possible. The initial deals we have struck with each band are unconventional in the fact that it’s swung more in the bands favour.” 
Il disco di esordio la cui uscita è prevista per il 23 Maggio  si intitolerà “In Absence of Light…” che includerà nuove versioni riarrangiate di alcuni brani gia presenti nel MCD “In The Night Side Of Eden” uscito sotto il moniker di DARKSHINE, più diverse songs inedite che rappresentano l’ennesimo stadio di evoluzione raggiunto dalla nuova formazione.
La band inoltra sarà impegnata ad aprile in una serie di date promozionali in Inghilterra tra cui una release-date il 14 Aprile all’Underwolrd a Camden (Londra) con HECATE ENTHRONED come SpecialGuest-Headliner. Alla pagine
www.myspace.com/draconianorder è possibile ascoltare un sample della title track “In absecne of light” nonchè accedere al link per preordinare una copia del disco e/o gadgets.

www.draconianorder.com
www.sixsixsixrecords.com 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.