DRACONICON: il lyric video di “Monsters’ Breakaway”

Pubblicato il 18/09/2021

Comunicato stampa:

La power metal band italiana DRACONICON pubblicherà l’album di debutto “Dark Side of Magic” il 22 ottobre tramite Beyond The Storm Productions

La band ha condiviso il lyric video del nuovo singolo estratto, “Monsters’ Breakaway”:

Simon Borgen, violinista e cofondatore della band ha commentato:

“Nella storia narrata all’interno dell disco, ‘Monsters’ Breakaway‘ è il momento in cui scopriamo la nostra vera identità: in realtà siamo dei mostri la cui linfa vitale è rappresentata dalle sofferenze altrui. È uno dei pezzi su cui abbiamo lavorato maggiormente, contiene tutti gli elementi tipici del nostro sound. Un brano a cui siamo particolarmente affezionati e spero lo amerete come lo amiamo noi”.

Di seguito i video dei singoli usciti in precedenza “Fiery Rage”, “Dark Side of Magic” e “Edge Of Power”:

Nell’album è inclusa la partecipazione alla voce di Damna (ELVENKING), nel pezzo “A Song Of Darkness And Light”. Grafiche e cover artwork porteranno la firma di Dan Goldsworthy, giá autore di artwork per band come ACCEPTGLORYHAMMER e ALESTORM.

Ecco tracklist e copertina di “Dark Side of Magic”:

01. Principium Tenebris
02. Fiery Rage
03. Dark Side of Magic
04. Blackfire
05. Draconis Theocracy
06. Edge of Power
07. Monsters’ Breakaway
08. Dusk of a Hero
09. Darkspell
10. Necropotence
11. A Song of Darkness and Light (feat. Damna)
12. Symphony of Madness

DRACONICON
www.draconicon.com
www.facebook.com/draconicon.official
www.instagram.com/draconicon.official

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.