DRACONICON: in arrivo l’album orchestrale “Dark Side of Symphony”

Pubblicato il 06/04/2022

Comunicato stampa:

La dark-power band italiana DRACONICON pubblicherà “Dark Side of Symphony”, una versione orchestrale del debut-album “Dark Side of Magic”. Sarà disponibile dal 22 aprile 2022 su tutte le piattaforme digitali via Beyond the Storm Production.

Simon Borgen, violinista del gruppo, dichiara:

“’Dark Side of Symphony‘ è un regalo a tutti i nostri amici e sostenitori, forse non abbastanza grande, per l’incredibile risposta ricevuta al nostro album d’esordio. Spero davvero possiate apprezzare la nostra musica anche da questa prospettiva, parte molto importante nel processo creativo di stesura.”

Il sound della band è un power metal di matrice europea, ispirato dai grandi maestri del genere con varie influenze, dall’extreme metal alla musica classica; uno stile unico e originale, in grado di trasportare l’ascoltatore nell’oscuro mondo dei DRACONICON.

La formazione terrà il suo concerto di debutto il 1° maggio a Bologna, in occasione del Rebirth of Power Festival, con RHAPSODY OF FIRE e altri.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.