DRAGGED UNDER: due loro pezzi nello spazio con la NASA

Pubblicato il 25/09/2020

Il chitarrista dei DRAGGED UNDER, Fluff, farà parte di un progetto della NASA per mandare un hard disk nello spazio con due pezzi della band assieme ad altri brani di grandi come Steve Vai, Tim McGraw, Brad Paisley e Weird Al.

Il gruppo riceverà anche un riconoscimento dalla NASA stessa.

Fluff è un personaggio piuttosto noto tra gli YouTuber, avendo un canale denominato “Riffs, Beards & Gear”, che conta oltre 360.000 follower.

 

I DRAGGED UNDER pubblicheranno il nuovo album “The World Is In Your Way“, il 13 novembre su Mascot Records nei formati CD, LP green splatter e download digitale. Preordini a questo indirizzo.

Tracklist, copertina del disco e i singoli già pubblicati:

01. The Real You
02. Hypochondria
03. Roots
04. Here For War
05. Instability
06. Chelsea
07. Covered In Sin
08. Riot
09. The Hardest Drug
Bonustrack:
10. Feel It
11. Just Like Me

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.