DRAGONFORCE: fuori il bassista Frédéric Leclercq, annunciato il sostituto temporaneo

Pubblicato il 14/08/2019

I DRAGONFORCE hanno annunciato che il loro bassista Frédéric Leclercq ha lasciato la band dopo 13 anni. Leclercq ha reso noto che la separazione è avvenuta in termini amichevoli e che presto condividerà una “grandiosa opportunità” che gli è stata offerta.

Al suo posto è stato annunciato come sostituto temporaneo Steve Terreberry, youtuber noto come Stevie T. Terreberry. Qualche mese fa, Herman Li aveva ironicamente invitato Terreberry a suonare il triangolo per i DRAGONFORCE. Offerta che ovviamente Stevie T colse al volo: di seguito il video del suo solo di “Through The Fire And Flames”, che gli valse un ruolo di ospite nel tour della band.

DRAGONFORCE pubblicheranno il nuovo album “Extreme Power Metal”  il 27 settembre 2019 su earMUSIC.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.