DRAGONFORCE: Herman Li, “Pubblicheremo il nuovo album appena avremo un contratto discografico”

Pubblicato il 23/03/2022

Fotografo: Sergio Blanco | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

 

In un’intervista con la finlandese Chaoszine, il chitarrista dei DRAGONFORCE ha dichiarato quanto segue, circa il prossimo album della band:

“Abbiamo scritto parecchia musica, ma non l’abbiamo ancora registrata in attesa di un nuovo contratto discografico. Non facciamo musica per soldi e pubblichiamo solo quando il materiale ci piace davvero. Non siamo come su una ruota per criceti… ‘Bisogna pubblicare un album ogni due anni’. È difficile essere creativi quando ci si costringe a fare buona musica e questo è risaputo da ogni artista. Noi non facciamo solo musica, ma siamo anche creatori di contenuti.
Non so se definirla una forma d’arte, ma prima pubblicavamo su YouTube ogni settimana, anche se al momento siamo in pausa. Quindi dai DRAGONFORCE ci si può aspettare sempre qualcosa di nuovo, anche se non si tratta per forza di nuova musica. In questo periodo stiamo condividendo sul nostro canale Twitch i filmati dietro le quinte del nostro tour negli Stati Uniti. Ad ogni modo, quando sarà arrivato il momento, vorrà dire che avremo un album di cui saremo davvero orgogliosi”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.