In un’intervista con la finlandese Chaoszine, il chitarrista dei DRAGONFORCE ha dichiarato quanto segue, circa il prossimo album della band:
“Abbiamo scritto parecchia musica, ma non l’abbiamo ancora registrata in attesa di un nuovo contratto discografico. Non facciamo musica per soldi e pubblichiamo solo quando il materiale ci piace davvero. Non siamo come su una ruota per criceti… ‘Bisogna pubblicare un album ogni due anni’. È difficile essere creativi quando ci si costringe a fare buona musica e questo è risaputo da ogni artista. Noi non facciamo solo musica, ma siamo anche creatori di contenuti.
Non so se definirla una forma d’arte, ma prima pubblicavamo su YouTube ogni settimana, anche se al momento siamo in pausa. Quindi dai DRAGONFORCE ci si può aspettare sempre qualcosa di nuovo, anche se non si tratta per forza di nuova musica. In questo periodo stiamo condividendo sul nostro canale Twitch i filmati dietro le quinte del nostro tour negli Stati Uniti. Ad ogni modo, quando sarà arrivato il momento, vorrà dire che avremo un album di cui saremo davvero orgogliosi”