DRAGONFORCE: i dettagli del nuovo album “Extreme Power Metal” e video del singolo “Highway To Oblivion”

Pubblicato il 30/07/2019

Comunicato stampa:

I DRAGONFORCE annunciano il nuovo album “Extreme Power Metal” in uscita il 27 settembre 2019 su earMUSIC

Guarda il video per il primo singolo estratto “Highway To Oblivion”:

Il brano è parte del gioco di realtà virtuale Audica

Prodotto a Los Angeles, California da Damien Rainaud presso gli studi Mix Unlimited, “Extreme Power Metal” è stato registrato in parte sul canale di livestream di Twitch del chitarrista Herman Li (www.twitch.tv/hermanli) con la partecipazione dei fan.

Oggi 30 luglio “Highway to Oblivion” sarà parte di Audica (www.audicagame.com) un gioco di realtà virtuale “rhythm shooter” di Harmonix, azienda che ha sviluppato Rock Band e Dance Central. Armati di pistole, i giocatori avranno la possibilità di entrare in un’arena cosmica colpendo i bersagli a ritmo di “Highway to Oblivion”. Un edit standard del brano sarà disponibile così come la versione full-length. Della durata di circa 7 minuti, la versione full-length di “Highway to Oblivion” su Expert sarà il brano più difficile di sempre. Una corsa impeccabile con un accuratezza precisa, farà guadagnare ai giocatori i gradini più alti nella classifica globale di Audica. Per un’anteprima del gioco, segui le pagine Twitter e Facebook di Harmonix.

Da ottobre la band sarà in tour negli Stati Uniti per poi spostarsi nel Regno Unito a novembre. Dal 05 febbraio i DRAGONFORCE saranno in tour in Europa. Per maggiori informazioni sul tour, visita: https://dragonforce.com/.

Extreme Power Metal è disponibile su CD, 2LP + DL e in digitale.

Pre-ordina la tua copia QUI.

Tracklist e copertina:

01. Highway to Oblivion
02. Cosmic Power of the Infinite Shred Machine
03. The Last Dragonborn
04. Heart Demolition
05. Troopers of the Stars
06. Razorblade Meltdown
07. Strangers
08. In a Skyforged Dream
09. Remembrance Day
10. My Heart Will Go On

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.