DRAGONFORCE: i dettagli di “Re-Powered Within”

Pubblicato il 06/04/2018

The Power Within“, il quinto album della power metal band DRAGONFORCE originariamente pubblicato nel 2012, è stato completamente remixato, rimasterizzato e sarà ripubblicato come “Re-Powered Within“. L’album sarà disponibile dal 4 maggio 2018 su earMUSIC.
I lavori di remix e remaster sono stati affidati a Damien Rainaud (Fear Factory, Babymetal) presso i Mix Unlimited Studios di Los Angeles.

Questa la tracklist:
1. Holding On
2. Fallen World
3. Cry Thunder
4. Give Me the Night
5. Wings of Liberty
6. Seasons
7. Heart of the Storm
8. Die by the Sword
9. Last Man Stands
10. Seasons (Acoustic Version)
11. Power of the Ninja Sword
12. Heart of the Storm (Alternative Chorus Version)
13. Avant La Tempête (Instrumental)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.