DRAGONFORCE: in studio

Pubblicato il 28/10/2018
I DRAGON FORCE sono entrati in studio col produttore Damien Rainaud (Fear FactoryOnce Human) per iniziare le registrazioni del loro ottavo full length, la cui uscita è prevista per l’anno prossimo su Metal Blade. Il chitarrista della band Herman Li ha condiviso in live streaming le session su Twitch e ha commentato:

“Siamo davvero entusiasti di registrare ancora dopo aver terminato uno dei più grandi cicli della nostra storia. Trasmetteremo le registrazioni live su Twitch e i fan potranno partecipare attivamente al processo facendoci sapere cosa pensano dei nostri assoli! Il nuovo album conterrà un sacco di sorprese che sia i nuovi che i vecchi fan apprezzeranno.”

Fotografo: Sergio Blanco | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.