DRAGONFORCE: quasi terminata la composizione del nuovo album

Pubblicato il 22/06/2020

I DRAGONFORCE hanno quasi ultimato la composizione del loro nuovo album. Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Herman Li a “Saturday Night Lockdown“, il  programma di Nuclear Blast Records condotto da Francesco Paoli dei FLESHGOD APOCALYPSE:

“Avevamo un tour con molte date già sold out. Stavamo inoltre filmando un video per ogni pezzo dell’ultimo album [“Extreme Power Metal“] ed eravamo arrivati circa a metà, quando è arrivato il covid-19. Il tour si è interrotto e non abbiamo potuto completare alcuni video. Abbiamo quindi dei video in attesa di essere finiti. Ad ogni modo stiamo anche componendo un nuovo album. Come stanno facendo tutti, scriviamo il disco mentre siamo a casa. E’ quasi finito. […] Probabilmente lo registreremo prima del prossimo tour, che dovrebbe partire a marzo 2021. Quantomeno ne registreremo la maggior parte. Questa è la mia idea”.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli.

Fotografo: Sergio Blanco | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.