DRAGONFORCE: terminata la composizione del nuovo album

Pubblicato il 11/12/2022

Artista: Dragonforce | Fotografo: Filippo De Dionigi | Data: 24 novembre 2022 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una nuova intervista rilasciata a MetalSucks, il chitarrista dei DRAGONFORCE, Herman Li, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Non so dirti nulla per ora, perchè le cose cambiano di continuo e i vari tasselli si muovono e cambiano di posizione. Sebbene la composizione del disco sia stata completata, ci sono sempre sorprese. Ad ogni modo posso dirti che ci stiamo lentamente lavorando. […] Al momento non abbiamo una data di pubblicazione e questo perchè l’industria musicale sta cambiando rapidamente per via dello streaming e cose del genere. Con tutti questi cambiamenti in corso, ci vuole più tempo per pianificare una pubblicazione, più di quanto ne servisse in precedenza. Non mi va di mixare il disco e poi tenerlo lì un sacco di tempo per via dei vari ritardi. Piuttosto lo pubblicherei gratuitamente… Per massimizzare il successo di un disco, devi quindi muoverti con grande anticipo. Non saprei… potrebbe uscire il prossimo anno o quello successivo”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.