DRAGONHAMMER: a settembre il nuovo album “Obscurity”

Pubblicato il 07/05/2017

Gli italiani DRAGONHAMMER pubblicheranno il nuovo album, “Obscurity“, a fine settembre per My Kingdom Music. Di seguito il commento della band:

“Abbiamo passato gli ultimi due anni a rifinire il nostro sound e a tenere quante più date possibile e possiamo dire che i DRAGONHAMMER sono ora una band in grado di stupire e aiutare a ridefinire un genere. Potenza ed epicità sono le parole che descrivono al meglio il sound del nuovo album e presto riveleremo altri dettagli circa le registrazioni, il mastering (è stato curato da un grande nome) e la copertina! Su ‘Obscurity‘ ci sono tutta la nostra esperienza e l’energia che abbiamo raccolto in questi due ultimi anni. Cari amici, i Drago sta tornando, aspettatevi qualcosa di devastante”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.