DRAGONHAMMER: annunciano il nuovo cantante

Pubblicato il 15/04/2022

Comunicato stampa:

Nel ventiduesimo anno di attività, i DRAGONHAMMER annunciano con orgoglio il nome del loro nuovo cantante: si tratta di Mattia Fagiolo, giovane e talentuoso artista italiano.
Mattia sarà presente nelle prossime esibizioni live e nel nuovo disco in uscita previsto per il 2022.

La band commenta:

“Avevamo anticipato che il 2022 sarebbe stato un anno ricco di novità e oggi siamo orgogliosi di potervi svelare l’identità del nuovo cantante dei DRAGONHAMMER , si chiama Mattia Fagiolo, un giovane talento italiano che ci ha stupiti per la sua grande potenza e tecnica. La sua voce è ora pronta a portare, con la sua energia, una nuova linfa all’essenza dei DRAGONHAMMER Potrete ascoltarlo presto nei prossimi live e nel nostro nuovo disco in uscita nel 2022.”

Rimanete connessi per non perdere tutte le altre novità.

DRAGONHAMMER line up:

Mattia Fagiolo – Voce
Gae Amodio – Basso e Cori
Giulio Cattivera – Tastiere e Cori
Flavio Cicconi – Chitarra
Alessandro Mancini – Chitarra
Marco Berrettoni – Batteria

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.