DRAGONHAMMER: annunciati due ospiti sul nuovo album

Pubblicato il 26/06/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo album dei DRAGONHAMMER “The X Experiment” sta prendendo forma pronto ad abbattarsi sul mercato in Ottobre come una tempesta e a tale scopo sono stati confermati i primi due ospiti che hanno preso parte alle registrazioni dell’album.

La prima presenza è quella del grande guitar-hero Francesco Fareri (Jeff Loomis, Vitalij Kuprij, Virtual Mind) che ha registrato un assolo fenomenale per la song “My Destiny”. Il suo supporto è stato grande e assolutamente entusiasmante.
Il secondo contributo è stato dato dal talentuoso Roberto Tiranti (Labyrinth, A.P.D., Mangala Vallis, Ken Hensley’s Live Fire), uno dei migliori cantanti della scena italiana, coinvolto dai DRAGONHAMMER in uno spettacolare duetto col singer della band Max Aguzzi nella song “The End Of The World”.
Un’altra prestigiosa partecipazione sarà confermata a breve per quello che senza ombra di dubbi si preannuncia come una delle migliori uscite dell’anno.

INFO: www.dragonhammer.com
FACEBOOK: www.facebook.com/dragonhammer.official
LABEL: www.mykingdommusic.net   *   www.facebook.com/mykingdommusic.label

Dragonhammer - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.