DRAGONHAMMER: in arrivo il nuovo album “Obscurity”

Pubblicato il 12/09/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Nello stesso istante in cui ho ricevuto ed ascoltato il master finale di “Obscurity” inviatoci da Simone Mularoni dei Domination Studio, ho avuto ben chiara la sensazione di trovarmi davvero di fronte ad un gran bel lavoro, senza alcun dubbio al migliore, più completo e più pesante album della nostra ormai quasi ventennale carriera“.
Con queste parole Gaetano Amodio, bassista e co-fondatore dei DRAGONHAMMER insieme al cantante e chitarrista Max Aguzzi, presenta il nuovo album, il quarto full-length ed il primo dopo l’acclamato “The X Experiment” uscito nel 2013 e che ha segnato non solo il ritorno alla musica del combo romano dopo 9 anni di assenza ma anche il successivo tour europeo in compagnia dei FREEDOM CALL.
L’album è anche l’occasione per presentare la loro nuova line-up con Flavio Cicconi alle chitarre e Andrea Gianangeli alla batteria già parte del quintetto negli ultimi show della band.

Obscurity” con le sue 10 canzoni uscirà il 27 Ottobre su My Kingdom Music che ha rinnovato la loro collaborazione con un nuovo contratto discografico.

L’album è in pre-order su: http://smarturl.it/DRAGON-CD

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.