DRAGONHEART RECORDS: nuove band sotto contratto e altre novità!

Pubblicato il 16/03/2005
Riceviamo e pubblichiamo:
 
1) GJALLARHORN

Un nuovo progetto VIKING METAL sta per essere pubblicato da Dragonheart: GJALLARHORN. L’album di debutto si chiamerà “Nordheim” e farà la felicita’ dei fan di Bathory e Falkenbach, oltre a quelli dei DoomSword, poiche’ 2 membri della band portano il corno degli epic metallers italiani al fianco. Ecco la tracklist dell’album:

The Plains of Vigrid
The day Odin stood still
Ragnarok:
I Blood over Asgård
II Chaos unleashed
III Ragnarok
200 years of fury

L’uscita dell’album e’ provvisoriamente prevista per Maggio/Giugno.

2) CENTVRION

Ebbene si, dopo mesi di voci di corridoio, ecco l’ annuncio ufficiale : i Centvrion hanno firmato per Dragonheart. Il quintetto Power Metal guidato dal cantante Germano Quintabà ha appena finito di registrare il suo nuovo album “Invulnerable”. Il nuovo macigno METAL conterrà 10 violentissime tracce incandescenti e presenterà il nuovo bassista Gianluca Mandolesi ed un rinnovato look della band. Tra i brani di “Invulnerable” troverete “Virtus”, “Man Of Tradition”, la schiacciante title track e la power-ballad “Standing On The Ruins”. Uscita prevista per Maggio/Giugno.

3) MACBETH

La band GOTHIC METAL milanese annuncia le date dal vivo di supporto al nuovo album “Malae Artes”, in uscita il 29 marzo :

16 Aprile Macbeth + guest – Comunità Giovanile – Busto Arsizio (VARESE)
24 Aprile Macbeth + guest – Indian’s Saloon – Bresso (MILANO)
20 Maggio Macbeth + guest – Zoe Club – Milano Baggio (MILANO)
29 Maggio Macbeth + guest – Alpheus – ROMA
04 Giugno Macbeth + guest – La Sfinge – Brescia S. Polo (BRESCIA)

4) MESMERIZE

In uscita il nuovo album della HEAVY METAL band lombarda. Il nuovo album “Stainless” è stato registrato negli studi personali della band Octopussy Studios, sotto la supervisione del sound engineer Giovanni Spinotti (Labyrinth) e masterizzato agli House Of Audio di Karlsdorf, Germania. Già apprezzato dalla stampa in alcuni studio report, “Stainless” è un sano ed energietico album di HEAVY METAL classico che introduce delle nuove soluzioni sonore nel sound dei Mesmerize. L’ album è previsto per Maggio/Giugno.

5) RAISING FEAR & THUNDERSTORM

La band POWER METAL veneta ed i mega DOOMSTERS bergamaschi stanno promuovendo i loro ultimi rispettivi lavori “Mythos” e “Faithless Soul” con varie date dal vivo. Per i dettagli consultate i web site delle band www.raisingfear.com e www.thunderstorm-doom.com. Entrambe le band sono confermate nel bill del prossimo Tradate Iron Fest Festival, mentre i Thunderstorm sono confermati come band di punta del mitico Doom Shall Rise Festival di Goppingen, Germania.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.