DRAGONLORD: i dettagli del nuovo album “Dominion”

Pubblicato il 11/07/2018

Di seguito la tracklist e la copertina disegnata da Eliran Kantor (TESTAMENT, ICED EARTH, SODOM) di “Dominion“, il nuovo album dei DRAGONLORD di Eric Peterson in uscita il 21 settembre 2018 su Spinefarm Records.

Il disco è stato prodotto da Juan Urteaga (TESTAMENT, MACHINE HEAD, M.O.D.). “Dominion” è stato masterizzato da Jens Bogren agli svedesi Fascination Street Studios.

1. Entrance
2. Dominion
3. Ominous Premonition
4. Lamia
5. Love of the Damned
6. Northlanders
7. The Discord of Melkor
8. Serpents of Fire

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.