DRAGONY: ascolta la nuova “The Dead Queen’s Race”

Pubblicato il 21/03/2023

I DRAGONY pubblicano oggi il nuovo singolo “The Dead Queen’s Race”. Il brano si ricollega all’ultimo album della band, “Viribus Unitis”, pubblicato nel 2021.

Ascolta qui la traccia, sulla quale è presente in veste di ospite la cantante Maria Nesh (RED EYE TEMPLE):

La band commenta:

“I DRAGONY desiderano accomiatarsi dal loro ultimo album, ‘Viribus Unitis‘, pubblicato nel 2021, con questo nuovo singolo inedito. Il brano aggiunge un ulteriore capitolo alla saga raccontata in quel disco e mette al centro dell’attenzione l’imperatrice Elisabetta, la non morta Imperatrice dei Dannati, e il personaggio del mago bianco Harry Houdini. La parte di Elisabetta è interpretata dalla cantante dei RED EYE TEMPLE, Maria Nesh”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.