DRAKKAR: a marzo il nuovo album “Run With The Wolf”

Pubblicato il 17/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

É arrivato i momento per i DRAKKAR di salpare di nuovo. Pionieri della scena Power Metal italiana, i DRAKKAR hanno completato le registrazioni del loro quinto album intitolato “Run With The Wolf” la cui uscita è programmata per il 16 Marzo su My Kingdom Music.
Si tratta ancora di un viaggio epico, un perfetto mix di Power e Metal tradizionale che vi farà cantare dall’inizio alla fine! Hanno prestato il loro talento come special guests sull’album Terence Holler (vocalist degli ELDRITCH), Olaf Thorsen (VISION DIVINE, LABYRINTH) e Mat Stancioiu (ex-LABYRINTH) rendendo “Run With The Wolf” un must per ogni fan della scena Metal italiana.

L’album uscirà in edizione digipack limitata in formato deluxe con un bonus CD dal titolo “Coming From The Past“, che includerò 5 classici della band tratti dai primi tre album ri-registrati dando a questi nuova linfa vitale grazie anche alla nuova line-up!

The dragonship sails on!

Siti ufficiali:
MY KINGDOM MUSIC:
http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusic.label

DRAKKAR:
http://www.facebook.com/drakkarmetal

drakkar - band - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.