DRAKKAR: ascolta la nuova “Lord Of A Dying Race”

Pubblicato il 16/01/2021

Comunicato stampa:

Di recente, i leggendari power metaller DRAKKAR sono stati messi sotto contratto da Punishment 18 Records che pubblicherà il loro nuovo full-length intitolato “Chaos Lord”. La band ha impiegato parte del 2019 scrivendo e registrando il full-length che sarebbe dovuto uscire nel 2020 quando… è avvenuta la pandemia su scala mondiale!

Ora invece uscirà sul mercato entro fine marzo prossimo! I lavori si sono svolti agli Elnor Studio sotto l’esperto occhio di Mattia Stancioiu (CRIMSON DAWN, LABŸRINTH, SUNSTORM, MADHOUR). Ecco a voi un po’ di metal… Stay power!

– DRAKKAR –
www.facebook.com/drakkarmetal
www.instagram.com/drakkarmetal
– Punishment 18 Records –
www.punishment18records.com
www.facebook.com/punishment18records

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.