DRAKKAR: firmano per My Kingdom Music

Pubblicato il 02/05/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

My Kingdom Music è assolutamente onorata di annunciare l’ingresso nel proprio roster di una delle migliori realtà musicali italiane di sempre: si tratta dei DRAKKAR. Il nuovo album intitolato "When Lightning Strikes" uscirà il 10 Ottobre.

L’album è stato registrato e mixato agli Elnor Studio da Mattia Stanciou (Labyrinth, Crown Of Autumn) ed è stato masterizzato agli House Of Audio/Hofa da Jürgen Lusky (Angra, Pink Cream 69). Il lavoro sarà un grande concept epico che riescirà ad unire in maniera meravigliosa riffs potenti, melodie maestose ed una vera attitudine Metal. All’uscita seguiranno una serie di concerti in Italia e centro Europa per promuovere al meglio l’album.
The dragonship sails on.
 
Maggiori informazioni su http://www.myspace.com/drakkarweb 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.