DRAKKAR: i dettagli dell’album “When Lightning Strikes Twice”, il video del primo singolo

Pubblicato il 11/05/2022

Comunicato stampa:

DRAKKAR hanno pubblicato un lyric video di “We Ride”, primo singolo del loro nuovo album “When Lightning Strikes Twice”, in uscita per Punishment 18 Records. Il disco è un full remix e remaster dell’album del ritorno dei DRAKKAR del 2012, “When Lightning Strikes”. Si tratta del disco che, dieci anni fa, rimise in circolazione il nome della band dopo una lunga pausa. Apprezzatissimo da critica e pubblico, questo concept a metà tra la fantascienza e la storia fu il carburante di cui la band aveva bisogno per ripartire alla grande. Questa nuova versione è stata completamente remixata e rimasterizzata dalle session originali: il 90% delle performance sono state recuperate e rivitalizzate da nuovi suoni, con l’unica eccezione di pochissime tracce di chitarra ritmica che erano andate perdute e sono quindi state ri-riregistrate. Il lavoro fatto da Mattia Stancioiu all’Elnor Studio ha dato nuova vita a classici come “We Ride”, “When Lightning Strikes” e “Revenge Is Done”, che ora suonano più potenti che mai.

Di seguito il lyric video:

Un’edizione limitata di sole 200 copie, chiamata “10th anniversary edition”, sarà disponibile, in un box numerato con vari gadget, in esclusiva sulla pagina Bandcamp della band, ai loro concerti, e come reward per gli abbonati alla loro pagina Patreon che hanno una sottoscrizione che include le copie fisiche.

Di seguito l’artwork:

Sometimes, even Lightning Strikes Twice!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.