DRAKKAR: i dettagli di “When Lightning Strikes”

Pubblicato il 04/10/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente il nuovo album dei DRAKKAR comincia a concretizzarsi e l’attesa è sempre più spasmodica. Ecco a voi la cover definitiva dell’album “When Lightning Strikes” che uscirà il 16 Gennaio in una bellissima confezione digipak.

L’album è stato registrato e mixato presso gli Elnor Studio da Mattia Stanciou (Labyrinth, Crown Of Autumn) e masterizzato presso gli House Of Audio/Hofa da Jürgen Lusky (Angra, Pink Cream 69). Ancora una volta vi troverete di fronte ad un concept album epico che unisce riffs potenti, melodie fantastiche e una vera attitudine Metal. La storia che si cela dietro questo concept si basa su argomentazioni scientifiche con riferimenti storici che sicuramente cattureranno la vostra immaginazione. All’album seguiranno una serie di concerti in tutta Europa e naturalmente in Italia. Inoltre segnaliamo la presentazione in anteprima dell’album da parte della band il 13 ottobre al Legend 54 di Milano.

Ecco a voi la tracklist definitiva: 1. Hyperspace – The Arrival – 2. Day Of The Gods – 3. The Armageddon Machine – 4. In The Belly Of The Beast – 5. Revenge Is Done – 6. When Lightning Strikes – 7. Winter Soldiers – 8. Salvation – 9. At The Flaming Shores Of Heaven – 10. We Ride – 11. The Awakening – 12. My Endless Flight – 13. Aftermath – The Departure – 14. Engage! – 15. New Frontier

La nave dragone è salpata… a voi sta solo seguire la sua scia.

more info on

http://www.mykingdommusic.net

http://www.myspace.com/drakkarweb

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.