DRAKKAR: il nuovo EP “Cold Winter’s Night” ad aprile

Pubblicato il 25/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

DRAKKAR, pionieri della scena Power Metal italiana, hanno completato le registrazioni della loro nuova uscita intitolata “Cold Winter’s Night”, un 4-tracks EP pronto a vedere la luce su My Kingdom Music il prossimo 27 Aprile.

L’album uscirà in formato digipack-CD con tre nuove canzoni più una live track come bonus, ma anche in formato vinile ultralimitato con la cover del classico di DIO “Rainbow In The Dark” come bonus track rivisitata alla Drakkar maniera.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria.

La nuova release sarà presentata ufficialmente in due grandi concerti, il 27 Aprile al Dagda Live Club di Retorbido (PV), ed il 28 al Padiglione 14 di Collegno (TO) insieme alla leggenda tedesca del Power Metal IRON SAVIOR ed agli Italiani AIRBORN.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.