DRAKKAR: nuovi dettagli su “Cold Winter’s Night”

Pubblicato il 07/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La Power Metal band milanese DRAKKAR rivela la copertina e la tracklist della nuova uscita “Cold Winter’s Night”, un 4-tracks EP che vedrà la luce su My Kingdom Music il 27 Aprile.

La bellissima cover ancora una volta è stata realizzata dall’artista Italiano Alessandro Bragalini mentre la tracklist è la seguente: 1. Cold Winter’s Night – 2. Black Sails – 3. Leviathan Rising (Death From The Depths – part 1) – 4. Invincible (live) (bonus-track dell’edizione in digipackCD e di quella digitale); mentre “Rainbow In The Dark” classico di DIO, rivisitato nel tipico stile epico dei DRAKKAR, sarà la bonus track dell’edizione in vinile.

Proprio il vinile sarà un’edizione davvero speciale, limitata a 200 copie in formato 12″, e le prime 100 presenteranno un poster autografato ed una esclusiva download card personalizzata con inciso il nome di chi l’acquista.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria.

I DRAKKAR sono pronti a salpare!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.