DRAMANDUHR: l’album di debutto “Tramohr” in uscita per BloodRock Records e Nero Corvino, ascolta “Ixaltirud”

Pubblicato il 06/09/2022

Comunicato stampa:

DRAMANDUHR, progetto inedito proveniente dalla Sicilia, ha stipulato un accordo di pubblicazione dell’album di debutto “Tramohr” con BloodRock Records (Paul Chain, Doomraiser, Abysmal Grief, Deathless Legacy) e Nero Corvino, in data 11 Ottobre 2022.

Di seguito il singolo “Ixaltirud”:

Disponibili anche le tracce “Ixtratarrastràh” e “Tàhn Stun Karràh”:

Lo stile di DRAMANDUHR è difficile da categorizzare, ma risulta evocativo di sensazioni mediterranee, esoteriche e liturgiche. L’album è cantato interamente in Dahrmonium, una lingua di glossolalia appartenente unicamente al progetto stesso.

Tramohr” è disponibile in pre-order sullo store Bandcamp e delle etichette BloodRock Records e Nero Corvino.

Di seguito tracklist e copertina:

01. Dramanduhr
02. Ixaltirud 
03. Ixtratarrastràh
04. Tàhn Stun Karràh
05. Anassihn Tharek
06. Tàh Loh Rehn Kilt
07. Tèhr Ick Tarramàh
08. Rahm Deh Rahm
09. Retrizaxerat
10. Tramohr

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.