DRASTISCH: nuovo album per Beyond…Prod.

Pubblicato il 26/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Beyond…Prod. è lieta di annunciare che DRASTISCH (ex-DRASTIC, ex-DRASTIQUE) torna sulle scene con il terzo album (tutti pubblicati su etichetta Beyond…Prod.!). Il progetto musicale dell’italo-polacco Chris Buchman, recentemente trasferitosi negli States, a 15 anni dal debutto “Thieves of Kisses” e 10 dal precedente lavoro “Pleasureligion”, torna sul mercato con l’album intitolato “Let Your Life Pass You By”, in uscita il 5 agosto in Italia e il 2 Settembre nel resto del mondo.

La prima stampa dell’album è disponibile in una versione da collezione Deluxe 8-Panel Digipak limitata a 1000 copie numerate! L’album è stato prodotto dallo stesso Chris Buchman e masterizzato da Russ Russell (già al lavoro con Amorphis, Dimmu Borgir, Napalm Death…). L’immagine di copertina è opera del famoso e acclamato fotografo tedesco Stefan Gesell.

Musicalmente ci troviamo al cospetto di un album interamente strumentale, dinamico ed emozionale, guitar-oriented e dalle atmosfere cinematiche. Dark Metal sulla scia di ARCTURUS, DIMMU BORGIR, KATATONIA e TIAMAT, ma facilmente riconducibile alla naturale evoluzione del sound tipico della band!

A questo link potete ascoltare alcune preview del nuovo album: http://www.youtube.com/drastischmusic

DRASTISCH-Let_Your_Life_Pass_You_By-600x600

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.