DRAUGR: deceduto il batterista Jonny Morelli

Pubblicato il 13/06/2014

Mercoledì sera, all’età di 30 anni si è spento in un incidente stradale a Pescara Jonny Morelli, batterista dei DRAUGR.

 

Di seguito le parole della manager della band, Patricia Thomas:

 

“Con un peso al cuore, pubblico oggi un annuncio che ogni manager spererebbe di non dover mai fare.
Jonny Morelli, batterista e membro fondatore dei Draugr, ha perso la vita a 30 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto ieri sera a Pescara.
Musicista, tattoo artist e writer, oltre alla sua attività con i Draugr, terminata nel 2013 con lo scioglimento della band, comparì negli anni su lavori in studio e come batterista live di numerosi gruppi italiani, metal e non.
Nell’ultimo anno Jonny, insieme ad altri tre ex membri dei Draugr, era al lavoro su un nuovo progetto musicale, in uscita nel 2014, che lo avrebbe visto occuparsi delle voci e dei testi, oltre che delle parti di batteria. Presto seguirà uno statement ufficiale.
Le mie condoglianze personali vanno alla famiglia di Jonny, agli amici, e ai musicisti che hanno suonato con lui nel corso degli anni e, naturalmente, a tutti i fans che lo hanno seguito nella la sua opera, sia come musicista, sia come tattoo artist, sia come writer.

RIP Jonny”

 

draugr-jonny-morelli-rip

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.