DRAWN AND QUARTERED: completati i lavori sul loro quinto album

Pubblicato il 16/02/2007
I death metallers americani DRAWN AND QUARTERED hanno completato i lavori del loro quinto album, “Merciless Hammer of Lucifer”, in uscita a giugno su Moribund Records.

Il commento del chitarrista/compositore Kelly Kuciemba: “L’album è stato registrato presso gli Autopsy Room con Jesse O’ Donnell e masterizzato da Kevin Nettlingham.Il CD conterrà tre video compreso il video per la title-track dell’album. Le prime 3000 copie includeranno un bonus cd con materiale raro e inedito compreso l’EP del 2002 molto raro da trovare ‘Crusaders of Blasphemy’. La copertina è ancora una volta opera di Gabriel Byrne“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.