DREAM EVIL: “E’ da quasi due anni che abbiamo in programma di fare un nuovo album”

Pubblicato il 13/01/2021

Il produttore e chitarrista dei DREAM EVIL, Fredrik Nordstrom, in una recente intervista rilasciata a Rock Overdose ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“E’ da quasi due anni che abbiamo in programma di fare un nuovo album ma quando cerchiamo di metterci a comporre i pezzi, non ci riusciamo per mancanza di tempo. Credo che in passato abbiamo pubblicato un buon numero di brani molto validi e l’idea per il nuovo album era tornare allo stile del primo disco. Volevamo fare qualcosa di un po’ più ‘infantile’, se rendo l’idea”.

L’ultimo album pubblicato dai DREAM EVIL è “Six” del 2017.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.