DREAM THEATER: ascolta il nuovo singolo “The Alien”

Pubblicato il 13/08/2021

Artista: Dream Theater | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Palazzo Dello Sport | Città: Roma

 

I DREAM THEATER hanno pubblicato sulle principali piattaforme di streaming il nuovo singolo “The Alien“. In attesa del video che uscirà oggi, ecco il pezzo:

Il pezzo è il primo estratto dal nuovo album, intitolato “A View From The Top Of The World“, in uscita il 22 ottobre 2021 per Inside Out Music.

Il disco è stato prodotto dallo stesso John Petrucci, registrato da James “Jimmy T” Meslin e mixato e masterizzato da Andy Sneap.

L’artwork è stato curato ancora una volta dal collaboratore di lunga data Hugh Syme (RUSH, IRON MAIDEN, STONE SOUR) ed è disponibile qui di seguito assieme alla tracklist:

1. The Alien (9:32)
2. Answering The Call (7:35)
3. Invisible Monster (6:31)
4. Sleeping Giant (10:05)
5. Transcending Time (6:25)
6. Awaken The Master (9:47)
7. A View From The Top Of The World (20:24)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.