DREAM THEATER: completate le parti di batteria del nuovo album

Pubblicato il 25/01/2021

Artista: Dream Theater | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 3 febbraio 2017 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

Mike Mangini ha completato le registrazioni delle parti di batteria per il nuovo album dei DREAM THEATER. Il disco uscirà entro il 2021.

Ecco la dichiarazione di Mangini:

“Le mie parti di batteria per il quindicesimo album dei DREAM THEATER sono complete. Non suonavo su un album così energico e inarrestabile dai tempi degli ANNIHILATOR. Questa energia si intreccia con un sacco di melodia in stile vecchi DREAM THEATER. Non ho mai usato in modo così avanzato delle mie tecniche nuove e vecchie. Ho potuto farlo perchè è stato un lavoro creativo monumentale frutto di cinque menti aperte. E’ l’effetto del lockdown, come ho sentito in altra nuova musica che ho ascoltato?

Ecco il suo post completo:

My drums for DT15 are complete. This is a long post, but for those of you just like me who need positive inspiration…

Posted by Mike Mangini on Saturday, January 23, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.