DREAM THEATER: due date in Italia con tutto “Scenes From a Memory”!

Pubblicato il 11/09/2019

Di seguito il comunicato di Vertigo:

Fra Gennaio e Febbraio 2020 DREAM THEATER festeggeranno i 20 anni della loro pietra miliare “Scenes From A Memory” suonandolo per intero (oltre ai pezzi più importanti della loro carriera) sui palchi di tutta Europa, in uno show della durata di 3 ore. Un tour di 28 date attraverso 16 paesi compresi UK, Germania, Francia e Olanda. Non mancherà di certo l’Italia dove la formazione più influente del progressive metal moderno terrà due concerti a Roma e Milano.

Dopo avere assistito al loro memorabile show sul palco del Rock The Castle 2019, attendiamo con entusiasmo di rivedere DREAM THEATER nei palazzetti!

Il chitarrista John Petrucci non vede l’ora di tornare in tour e ci regala qualche anticipazione:

“La risposta a ‘Distance Over Time’ è stata ottima in ogni parte d’Europa e non vediamo l’ora di suonare alcune canzoni da questo album per i fan nella formula ‘An Evening With’, usufruendo al 100% della nostra produzione. Quelli che erano presenti al tour di ’Scenes From A Memory’ 20 anni fa assisteranno ad uno show comunque nuovo in cui eseguiremo i brani sotto una nuova luce e con nuovi contenuti video proiettati sul palco! Per tutti i nuovi fan che all’epoca non erano ancora nati… Sarà la migliore occasione per rivivere il sound e l’esperienza di un disco che rimarrà nella storia”.

An Evening With DREAM THEATER‘ farà tappa in Italia per due show l’11 e il 12 Febbraio rispettivamente a Roma (Palazzo dello Sport) e Milano (Mediolanum Forum).

Ecco di seguito i dettagli:

An Evening With
DREAM THEATER

11.02.2020 – ROMA, Palazzo dello Sport
12.02.2020 – MILANO, Mediolanum Forum

Inizio concerti: ore 20.30
Apertura porte: ore 17.30

Prezzo del biglietto in prevendita a partire da: €45,00 +d.p.

Prevendita esclusiva su Ticketone e dreamtheater.net: a partire dalle ore 10.00 di Giovedì 12 settembre
Prevendita generale su Ticketone: a partire dalle ore 10.00 di sabato 14 settembre

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.