DREAM THEATER: ecco la setlist del primo show del nuovo tour

Pubblicato il 28/09/2019

Il 26 settembre i DREAM THEATER hanno tenuto a Louisville, Stati Uniti, la prima data della nuova parte del tour mondiale nel quale presentano il nuovo album “Distance Over Time” e celebrano il ventennale del disco “Metropolis, Part 2: Scenes From a Memory“.

Ecco la setlist:

Act 1:
Untethered Angel
A Nightmare to Remember
Paralyzed
Barstool Warrior
In the Presence of Enemies, Part I
Pale Blue Dot

Act 2: Metropolis, Part 2: Scenes From a Memory
Regression
Overture 1928
Strange Déjà Vu
Through My Words
Fatal Tragedy
Beyond This Life
Through Her Eyes
Home
The Dance of Eternity
One Last Time
The Spirit Carries On
Finally Free

Encore:
At Wit’s End

Artista: Dream Theater | Fotografo: Moira Carola | Data: 06 luglio 2019 | Venue: GruVillage Festival | Città: Grugliasco (TO)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.