DREAM THEATER: ecco perchè il nuovo album si intitola “Distance Over Time”

Pubblicato il 27/03/2019

Il una intervista rilasciata al fan club francese Your Majesty, il chitarrista dei DREAM THEATER, John Petrucci, ha dichiarato quanto segue circa il titolo dell’ultimo album, “Distance Over Time“:

“E’ uscito da una battuta. Si tratta semplicemente della formula della velocità. Il disco si intitolava ‘Velocity‘ ma non suonava poetico come altri nostri titoli, quindi abbiamo preferito ‘Distance Over Time‘”.

Artista: Dream Theater | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 3 febbraio 2017 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.