DREAM THEATER – il nuovo “Distant Memories – Live In London” nella rubrica Metalitalia Unboxing!

Pubblicato il 10/12/2020

Nel nuovo episodio della rubrica Metalitalia Unboxing, vi presentiamo il nono live album dei DREAM THEATER, “Distant Memories – Live In London”, disponibile dal 27 novembre 2020 su Inside Out Records.

L’album è stato registrato durante lo show sold-out che la band ha tenuto presso l’Apollo Theatre di Londra e documenta a pieno il tour promozionale dell’ultimo album “Distance Over Time“, oltre che le celebrazioni dei 20 anni della release della pietra miliare del progressive metal “Metropolis Part 2 – Scenes From A Memory”.

“Distant Memories – Live In London” è il primo live album della prog band americana da “Breaking The Fouth Wall” del 2014. L’album sarà pubblicato nei seguenti formati:

– 3CD+ 2DVD multibox
– 3CD+2Blu-Ray digipak with slipcase
– limited deluxe 3CD+2 Blu-Ray+2DVD Artbook
– limited 4LP+3CD box set
– digital

I formati video conterranno un documentario dietro le quinte del tour. Tutti i formati di “Distant Memories – Live In London” sono già disponibili a questo indirizzo: https://dream-theater.lnk.to/DistantMemoriesLive

Ecco la presentazione a cura di Carlo Paleari:

Altre puntate della rubrica Metalitalia Unboxing sul nostro canale Youtube

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.