DREAM THEATER: il pezzo che James LaBrie consiglia a chi vuole conoscere la band

Pubblicato il 09/07/2023

Artista: Dream Theater | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 08 maggio 2022 | Venue: Kioene Arena | Città: Padova

 

In una recente intervista rilasciata a Revolver, il cantante dei DREAM THEATER, James LaBrie, ha dichiarato quanto segue circa il pezzo che consiglierebbe a un fan che ascolta per la prima volta la musica della band:

“Credo che ‘Metropolis – Part 1′ sia il pezzo più adatto. Mostra che il nostro sound non è solo suonare ad alti livelli ma è più una creazione di una dimensione dove la musica è intensa, emotiva e dinamica. E’ un brano molto intrigante e credo che sia un gran pezzo. Credo sia una canzone che faccia dire alla gente: ‘Cazzo, ma che cosa sto ascoltando?”.

“Metropolis – Part I: The Miracle and the Sleeper” è presente sull’album “Images And Words” del 1992.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.