DREAM THEATER: il teaser del nuovo singolo “The Alien”

Pubblicato il 09/08/2021

Artista: Dream Theater | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 12 Febbraio 2020 |Venue: Forum | Citta’: Milano

 

Venerdì 13 agosto i DREAM THEATER pubblicheranno il video del nuovo singolo “The Alien“. Di seguito il teaser.

Sarà il primo estratto dal nuovo album, intitolato “A View From The Top Of The World“, in uscita il 22 ottobre 2021 per Inside Out Music.

A View From The Top Of The World” è stato prodotto dallo stesso John Petrucci, registrato da James “Jimmy T” Meslin e successivamente mixato e masterizzato da Andy Sneap.

L’artwork è stato curato ancora una volta dal collaboratore di lunga data Hugh Syme (RUSH, IRON MAIDEN, STONE SOUR) ed è disponibile qui di seguito assieme alla tracklist:

1. The Alien (9:32)
2. Answering The Call (7:35)
3. Invisible Monster (6:31)
4. Sleeping Giant (10:05)
5. Transcending Time (6:25)
6. Awaken The Master (9:47)
7. A View From The Top Of The World (20:24)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.